Com'è che diceva Toto?
La terra ai contadini! Altro che Totò, queste sono braccia rubate ad Alemanno... Non solo le sue.
A parte i soldi spesi a vanvera per stampare milioni di inutili opuscoli su carta, non riciclabile, e per confezionare 7, e diconsi sette, MB di file rigorosamente distinti da scaricare dal sito Web del Ministero per l'innovazione (ahimè...). questa è una cosa che supera tutto il peggio immaginabile di una classe politica (destra o sinistra poco importa) che da decenni si distingue per incompetenza quando non per ignoranza. Ah, se questi sono i "tecnici", Ruini ci scampi dai politici:
"Il portale è nato per promuovere e incrementare l'offerta turistica via Internet e il patrimonio culturale, ambientale e agroalimentare italiani, come peraltro già fatto da Francia e Spagna. Utilizza un programma interattivo in grado di organizzare e programmare il viaggio, con possibilità di effettuare - integrando diverse fonti - prenotazioni on line presso alberghi e ristoranti e di acquistare biglietti di musei, teatri, ecc."
Ma provate un po' a cliccare su www.italia.it Vuol dire che, dopo la libertà di stampa, la Casa delle libertà (una non ne basta) ci farà arrivare dopo il Botwasna anche per innovazione.