Su un treno per Venezia viaggiano, affiancati, un distinto signore che sta leggendo il giornale ed una sventolona bionda con minigonna ascellare. All'ingresso di una galleria, l'uomo perde ogni inibizione e mette una mano sul ginocchio della biondona. 
Lei si avvicina e gli sussurra all'orecchio: - Golosello! 
Lui, eccitatissimo per il complimento, non sta più nella pelle e le mette una mano sulla coscia. Lei si avvicina, lo accarezza e gli dice ancora: - Golosello! 
Lui ormai ha perso la testa, e sicuro delle intenzioni della donna parte spedito: mette una mano tra le cosce ma, allibito, la ritrae immediatamente. 
E lei, ad alta voce: - O BENEDETO FIOL, TE GHE L'HO DITO FIN DA SUBITO CHE G'HO L'OSELLO!!! 

Un rappresentante va da un coltivatore di olive per presentare la nuova macchina raccogli-live. 
Rappresentante: "E' una macchina eccezionale, è programmata per percorrere tutto l'uliveto, sceglie solo le olive mature, le raccoglie, le spreme...". 
Contadino: "Ma li fa i pompini?". 
Rappresentante: "No, forse non ha capito... E' una macchina ad altissimo contenuto tecnologico, costata anni di studi... Ha un sistema di telecamere che verifica le piante, è in grado di potarle e concimarle...". 
Contadino: "Sì, ma li fa i pompini?" 
Rappresentante (accalorandosi sempre di più): "Mi scusi, ma probabilmente non mi sono spiegato. La nostra macchina non solo raccoglie le olive, ma le spreme, filtra l'olio, lo imbottiglia, lo etichetta, imballa bottiglie e gestisce gli ordini...". 
Contadino: "Sì, ho capito, ma non mi faccia perdere tempo: li fa i pompini o no?. "
Rappresentante (rassegnato): "No, non li fa i pompini...". 
Contadino: "Allora mi tengo le ragazze dell'anno scorso!". 

Gigi è appassionato di motociclette, vuole comprare una Harley Davidson. Spulcia diversi annunci, ne trova uno interessante e va a vedere il mezzo. La moto è in condizioni perfette: cromature brillanti e motore a posto, sembra nuova. "Ho un segreto!" spiega il vecchio proprietario "basta che ungi con la vaselina le parti cromate quando piove e la moto resterà perfetta!" Gigi compra la moto e tutto contento se ne va a casa. 
La stessa sera la sua ragazza lo invita a cena a casa sua e lui decide di andare con la moto nuova. Arrivato a casa della ragazza, lei lo accoglie sulla porta e gli dice: "Non stupirti se a tavola nessuno parlerà, nella mia famiglia è usanza che il primo che parla laverà i piatti." Gigi entra e vede pile di piatti sporchi dappertutto: in cucina, in salotto, in bagno... Si siede a tavola con la sua ragazza, i genitori e la zia. Comincia la cena e nessuno parla. Arrivati al secondo, Gigi adocchia la sua ragazza e pensa: "Voglio proprio vedere se non dicono niente..." La corica sul tavolo e se la fa. Nessuno parla. Dopo un po', Gigi adocchia la giovane zia e pensa "Stavolta qualcuno dirà qualcosa..." La sdraia sul tavolo e si fa anche lei. Nessuno apre bocca. Alla fine Gigi da una bella occhiata alla matura, ma ancora prestante madre della ragazza, la mette sul tavolo e si fa anche lei. Niente. 
Mentre prendono il caffè, in un silenzio sempre più imbarazzante, Gigi sente un tuono, guarda fuori dalla finestra e vede che piove. Ricordandosi della sua nuova moto, tira fuori il tubetto di vaselina, al ché il padre della ragazza sbotta: "E vabbé, basta!!! Li lavo io 'sti cazzo di piatti!!!"

Ero in autostrada, quando decisi di fermarmi ad un autogrill per andare alla toilette. Il primo bagno era occupato, quindi entrai nel secondo.. Appena mi siedo sulla tazza sento una voce proveniente dall'altro bagno: - Ciao, come va? Non sono molto propenso a fraternizzare nei bagni degli autogrill, non so che mi è preso, ma alla fine ho risposto: - Mah, si tira avanti... E l'altro prosegue: - E cosa fai di bello? Ma guarda!!!! Comincio a trovare la situazione un po' bizzarra, ma gli dico: - Beh, quel che fai tu... sto facendo la cacca.. A questo punto sento il tipo che dice, irritatissimo: Senti, ti richiamo più tardi, c'è un coglione qui a fianco che risponde a tutte le mie domande!!!!

In questo sito utilizziamo i Cookies per permettervi di usufruire dei servizi e non tracciamo i vostri dati. L'unico caso in cui effettivamente trattiamo vostri dati è se decidete di registrarvi per darci una mano, nel qual caso useremo le informazioni fornite per contattarvi in caso di necessità. Potremmo però distribuire cookie di terze parti (es. Google, youtube o Facebook) per permettervi di cliccare i vari "mi piace" o usufruire di servizi simili. Nel caso in cui non vogliate in nessun modo essere tracciati vi consigliamo di utilizzare la funzione di disabilitazione dei cookies o di anonimizzazione del vostro browser. Per saperne di più di come questo sito usa i cookies: Privacy Policy.

Accetto i Cookies da questo sito