Una coppietta in viaggio di nozze si reca in un locale particolare dove, tra le varie attrazioni, c'è quella detta 'dello schiaccianoci'. Si avvicina al loro tavolo un aitante ventenne di origine creola, posa una noce sul tavolo e, dopo aver estratto dalla patta un enorme membro turgido, fracassa la noce con un colpo secco del suddetto membro. Passano molti anni e l'ormai matura coppia decide di ripetere il viaggio di nozze e si reca ancora nello stesso locale. Si avvicina al tavolo un aitante settantenne di origine creola, posa una noce di cocco sul tavolo e, dopo aver estratto dalla patta un enorme membro turgido, fracassa la noce di cocco colla medesima tecnica di cui sopra. Il marito, esterrefatto, gli chiede: "Ma come, cinquanta anni fa rompevi le noci ed ora rompi le noci di cocco ?". "Beh sa, dopo cinquanta anni mi e' calata un po' la vista !". 

Due carabinieri stavano riposando nel dormitorio della caserma quando uno dice all'altro 
"aho ma ke stai affà?" 
"beh, me sto affà na sega!!!!"
"e col cazzo mio???"
"ahh ecco xkè non venivo mai.......... !"

Un muratore al terzo piano di un edificio in costruzione ha bisogno di un martello. Vede un manovale al primo piano e gli chiede di portarglielo, ma l'uomo fa capire di non sentirlo. Allora il tizio al terzo piano decide di usare dei segni. Punta il dito sul suo petto volendo dire "Io voglio", quindi lo punta sull'uomo di sotto volendo dire "che tu", ed infine agita la mano mostrando il movimento tipico dell'utilizzo dell'arnese. 
L'uomo di sotto immediatamente si slaccia i pantaloni ed inizia a farsi una sega. 
L'uomo più in alto, immediatamente corre giù verso il secondo urlando, "Ma che diavolo stai facendo!?! Sei stupido o cosa? Ti stavo chiedendo di portarmi un martello!". 
Il manovale guarda il muratore e gli fa, "Ti avevo capito benissimo. 
Stavo cercando di dirti che stavo venendo a portartelo!"

In questo sito utilizziamo i Cookies per permettervi di usufruire dei servizi e non tracciamo i vostri dati. L'unico caso in cui effettivamente trattiamo vostri dati è se decidete di registrarvi per darci una mano, nel qual caso useremo le informazioni fornite per contattarvi in caso di necessità. Potremmo però distribuire cookie di terze parti (es. Google, youtube o Facebook) per permettervi di cliccare i vari "mi piace" o usufruire di servizi simili. Nel caso in cui non vogliate in nessun modo essere tracciati vi consigliamo di utilizzare la funzione di disabilitazione dei cookies o di anonimizzazione del vostro browser. Per saperne di più di come questo sito usa i cookies: Privacy Policy.

Accetto i Cookies da questo sito