Qui sotto un messaggio apparso in un newsgroup... No comment... 

Vi ricordiamo che, in Italia, è illegale e penalmente perseguibile scaricare materiale coperto da copyrigth

E ora leggete la dimostrazione pratica che la mamma dei cretini è sempre incinta oppure se l'ignoranza non dovrebbe essere punibile per legge...

Nov 23 2004, 5:05 pm

Newsgroups: free.it.enkey

From: jojo

Subject: utente deluso.

ho fatto la adsl 3 settimane fa, ma penso che disdirrò. sono rimasto molto deluso da tutto. l'ho fatta perchè pensavo di scaricare film in prima visione. ho scaricato emule per questo. innanzitutto ci vuole troppo tempo per scaricare un film e poi le prime visioni che danno al cinema si sentono e si vedono male. non capisco perchè con quello che pago al mese di adsl la telecom non provvede a mettere su emule film che danno contemporaneamente al cinema con audio e video di qualità almeno. insomma si dovrebbe trovare tutto con qualità eccellente e lo stato invece se ne frega fornendo dei servizi scarsi su emule. e poi parlano di incentivare il cinema nelle sale! ma come si fa ad andare al cinema se poi lo stesso film lo vedi malissimo?? na vergogna questa telecom. si provveda a distribuire su emule dei film di qualità audio video ottima. cazzo, con quello che si paga! io comunque disdico per adesso, sono deluso. abbiamo propio uno stato di merda.

In questo sito utilizziamo i Cookies per permettervi di usufruire dei servizi e non tracciamo i vostri dati. L'unico caso in cui effettivamente trattiamo vostri dati è se decidete di registrarvi per darci una mano, nel qual caso useremo le informazioni fornite per contattarvi in caso di necessità. Potremmo però distribuire cookie di terze parti (es. Google, youtube o Facebook) per permettervi di cliccare i vari "mi piace" o usufruire di servizi simili. Nel caso in cui non vogliate in nessun modo essere tracciati vi consigliamo di utilizzare la funzione di disabilitazione dei cookies o di anonimizzazione del vostro browser. Per saperne di più di come questo sito usa i cookies: Privacy Policy.

Accetto i Cookies da questo sito